Vai alla rivista telematica "Giustizia"
Registrati
Accedi
Pubblicata martedì 28 gennaio 2025
Seminario della rivista di riferimento della Fondazione Scuola Forense "V.E. Orlando" ETS sul tema del contenzioso giurisdizionale europeo.
Lunedì 10 febbraio u.s., nell'Aula Avvocati presso il Palazzo di Giustizia, si è svolto il seminario promosso dalla rivista "Giustizia" riguardante le recenti novità in tema di contenzioso giurisdizionale europeo.
Dopo i saluti introduttivi del Direttore della Fondazione Scuola Forense "V.E. Orlando" ETS, Avv. Prof. Riccardo Bolognesi, e della Direttrice della rivista "Giustizia", Prof.ssa Giorgetta Basilico, ha preso la parola il Prof. Carlo Curti Gialdino che, in qualità di moderatore, ha presentato i relatori che si sono succeduti negli interventi: il Prof. Roberto Mastroianni (in collegamento da remoto), la Dott.ssa Lucia Tria e il Dott. Pierluigi Perrotti. All'evento ha partecipato anche il Prof. Fabio Ferraro che con l'occasione ha presentato il libro "Il rinvio pregiudiziale" (Giappichelli, 2024).