Logo

4 Marzo - Incontro di studio "Lingua e Diritto"

Pubblicata giovedì 27 febbraio 2020

Il Direttore Avv. Cons. Riccardo Bolognesi invita tutti gli Allievi a partecipare all'incontro di studio "Lingua e Diritto”.

4 Marzo - Incontro di studio "Lingua e Diritto"

Il Direttore Avv. Cons. Riccardo Bolognesi invita tutti gli Allievi tirocinanti della Scuola Forense "Vittorio Emanuele Orlando" a partecipare all'incontro di studio sul tema “Lingua e Diritto”, che avrà luogo il prossimo 4 marzo alle ore 16:00, presso l'Aula Calasso della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma La Sapienza, in occasione dell'inaugurazione  della sede della Fondazione Istituto Irti per gli Studi Giuridici (vedi locandina allegata).

Dopo i saluti introduttivi dei Proff. Eugenio Gaudio (Magnifico Rettore della Sapienza Università di Roma), Oliviero Diliberto (Preside della Facoltà di Giurisprudenza), Luisa Avitabile (Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche), Valeria De Bonis (Direttore del Dipartimento di Studi Giuridici, Filosofici ed Economici), svolgeranno relazioni Gianrico Carofiglio (Magistrato e scrittore italiano) e Luca Serianni (Professore ordinario di Storia della lingua italiana presso la Sapienza Università di Roma).