24 Giugno 15:30 - 17:30 - Seminario "Le tutele civili e penali del lavoro"

Pubblicata domenica 20 giugno 2021

Il Direttore Avv. Cons. Riccardo Bolognesi invita tutti gli Allievi a partecipare al seminario "Le tutele civili e penali del lavoro”.

24 Giugno 15:30 - 17:30 - Seminario "Le tutele civili e penali del lavoro"

Il Direttore Avv. Cons. Riccardo Bolognesi invita tutti gli Allievi tirocinanti della Scuola Forense "Vittorio Emanuele Orlando" a partecipare al seminario sul tema “Le tutele civili e penali del lavoro”, che avrà luogo il prossimo 24 giugno alle ore 15:30 tramite collegamento su piattaforma digitale Cisco Webex (vedi locandina allegata).

Dopo i saluti introduttivi del Direttore della Scuola Forense, presiede e modera il convegno la Prof. Giorgetta Basilico (Ordinario di Diritto Processuale Civile presso l'Università degli Studi di Messina, Direttore scientifico della Rivista telematica Giustizia). Svolgeranno relazioni il Prof. Arturo Maresca (Ordinario di Diritto del lavoro presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza) e il Prof. Nicola Pisani (Ordinario di Diritto Penale presso l'Università degli Studi di Teramo).