15 marzo 2017 - Colloquio in collegamento con New York con l'Avvocato Cinese Teng Biao.

Pubblicata lunedì 10 aprile 2017

La Scuola Forense Fondazione Vittorio Emanuele Orlando ha colloquiato in collegamento con New York con l'Avvocato Cinese Teng Biao.

Il 15 marzo 2017 la Scuola Forense Fondazione Vittorio Emanuele Orlando con il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma Mauro Vaglio e il Consigliere Nazionale Forense Francesco Caia, ha colloquiato in collegamento con New York con l'Avvocato Cinese Teng Biao approfondendo le problematiche degli Avvocati in pericolo e le difficoltà di esercizio della professione forense in paesi dove manca il rispetto dei diritti civili e degli Avvocati.