Esiti verifica finale del 19 aprile 2024

Pubblicata martedì 7 maggio 2024

Viene data pubblicazione dei risultati comunicati dalla Commissione di valutazione interna.

Esiti verifica finale del 19 aprile 2024

Il 19 aprile u.s., dalle ore 8:30 alle ore 13:00, gli iscritti che hanno adempiuto all’obbligo di frequenza obbligatoria dei corsi per l’accesso alla professione di avvocato e per la preparazione all’esame di abilitazione organizzati dalla Fondazione Scuola Forense “Vittorio Emanuele Orlando” ETS, hanno svolto in Aula Avvocati la verifica finale.

La Commissione di valutazione interna, riunitasi il 22 aprile 2024 nei locali del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, espletate le operazioni di correzione degli elaborati, ha dichiarato idonei i 91 candidati che hanno sostenuto la verifica.

Gli allievi sono convocati lunedì 20 maggio alle ore 11:30 in Aula Avvocati per il ritiro dell'attestato di frequenza e di profitto necessario per la successiva richiesta di nulla osta al COA di Roma.

Il Direttore della Scuola Forense, Avv. Prof. Riccardo Bolognesi, comunicherà i nomi dei primi tre allievi del II Corso classificati in base alla somma dei voti riportati in tutte le esercitazioni svolte e corrette. Ai tre vincitori, in occasione della Cerimonia per gli Avvocati che hanno compiuto 50, 60 e 70 anni di professione forense che si svolgerà nel mese di dicembre, verrà consegnata una Toga d'onore.