Seminario illustrativo nuove modalità dell'esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione forense.

Pubblicata lunedì 3 maggio 2021

Il 30 aprile in Aula Avvocati si sono illustrate le nuove modalità dell’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

E' disponibile sul canale YouTube della Scuola Forense il seminario del 30 aprile u.s. promosso dal Direttore Avv. Riccardo Bolognesi e a cui hanno partecipato il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma Avv. Antonino Galletti, il Prof. Luca Di Donna ordinario di diritto privato in qualità di Presidente della Prima Commissione di Esami ed il Prof. Dario Farace professore aggregato di Diritto Privato e docente della Scuola Forense.

Questo breve incontro ha lo scopo di illustrare le novità e le nuove modalità dell'Esame di Stato per l'accesso alla professione forense previsto per fine maggio.